PETTORINA ACTIVE2 SABBIA 100-120 CM

Clicca sulla foto per ingrandirla

 
EAN: 6410329327186
Nello sviluppare la pettorina Active, i designer Hurtta hanno lavorato con tre principi fondamentali in mente: la miglior distribuzione del peso in trazione, il minor peso possibile sul cane e la massima sicurezza. Il risultato è una pettorina semplicemente straordinaria.

La prima caratteristica che balza agli occhi è la presenza di due “placche”, una sulla schiena ed una sotto il torace. Questa soluzione risponde alle prime due richieste poste al team di sviluppo: la miglior distribuzione possibile del peso e l'elevata sicurezza.  La terza richiesta, il peso contenuto, è stata soddisfatta con l’utilizzo di nuovi materiali, alcuni di brevetto esclusivo. Le “placche” sono realizzate con tre differenti materiali (in una struttura a sandwich) per essere straordinariamente morbide e leggere. Sono imbottite in corrispondenza di tutti i punti di contatto e sono molto stabili oltre che confortevoli. Le componenti metalliche sono realizzate con una nuova lega, leggerissima e molto resistente, e sono brunite con una differente tecnica.

Il risultato è una pettorina morbida e solida, straordinariamente stabile in movimento e dal peso record di soli 150 grammi per la misura più piccola e 450 grammi per la più grande. La maniglia integrata nel nastro principale, di grande utilità per trattenere a sé il cane, e gli inserti in materiale riflettente 3M rendono questa pettorina più sicura nell’utilizzo di tutti i giorni e con qualsiasi condizione meteo.

La taglia si riferisce alla misura del torace del cane.

La versione attualmente in distribuzione è la 4a generazione e prende il nome di Active2.

« Torna alla lista dei prodotti