PETTORINA VENTURE NO PULL OMBRA 45-60

Clicca sulla foto per ingrandirla

 
EAN: 6410329340529
Alcuni cani tendono a tirare per contrastare la tensione del guinzaglio. A volte, la conduzione diventa faticosa per loro e per i loro proprietari. La pettorina Venture No-Pull viene in aiuto in modo intelligente e gentile.
 
Quando il cane è agganciato frontalmente, la trazione in asse viene ridotta contribuendo a mitigare l'istinto di tirare. Quando c'è trazione, la pettorina reindirizza il cane lateralmente, verso il guinzaglio. Questi due accorgimenti, modificano lo schema della conduzione classica e forniscono al cane segnali per una conduzione più corretta. Lodi e ricompense confermeranno al cane la nostra soddisfazione per il buon  comportamento al guinzaglio. Venture No-Pull è anche dotata di una robusta maniglia sul dorso, per trattenere il cane a se in condizioni di sicurezza. Le quattro regolazioni offrono un'ottima vestibilità alla maggior parte dei cani.
Il nuovo anello in acciaio e le clip in nylon rendono questo modello ancora più durevole. Le finiture riflettenti aumentano la sicurezza del cane e del conduttore.

Venture No-Pull è testata SGS a norma ISO ed è certificata Oeko-Tex® per la sicurezza del cane, della persona e dell'ambiente.

Tessuto superficiale repellente e durevole
Imbottitura impermeabile in neoprene
Tessuto interno 3D traspirante
Riflettenti 3M da 500cd/(lx.m2)
Anello frontale per funzione no pull
Passanti e clip in nylon
Parti metalliche in acciaio
Certificata SFS-EN ISO 13934-1 (SGS)
Certificata OEKO-TEX® Standard 100


« Torna alla lista dei prodotti